Evento 25°anniversario

L8 maggio 2009 GEODATA ha festeggiato il suo 25° anniversario con “Una giornata a Corte” presso la Reggia di Venaria Reale.

Nel corso della mattina si è svolta la riunione del Consiglio Direttivo della SIG (Società Italiana Gallerie), di cui l’ing. Piergiorgio Grasso è vice-presidente e l’ing. Cesare Salvadori consigliere, mentre i numerosi Ospiti presenti visitavano la mostra “Egitto Tesori Sommersi” allestita nelle scuderie della Reggia.

Nel corso del pomeriggio, dopo un breve intermezzo sulla terrazza del Ristorante Dolce Stil Novo, presso la chiesa di San Uberto si è svolto un dibattito sul tema “Il bello dell’ingegneria”, condotto dalla giornalista televisiva Ilaria d’Amico, cui hanno partecipato il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, il senatore Giuseppe Menardi, il professor Lanfranco Senn, Presidente di Metropolitana Milanese, l’architetto Mario Virano, Commissario Straordinario per la Torino-Lione, il professor Adolfo Colombo, Presidente della SIG, il professor Sebastiano Pelizza, Politecnico di Torino, il professor Fabio Casiroli, Politecnico di Milano, l’architetto Giulio Fioravanti, Università de L’Aquila e la sig.ra Gu Xin, Direttore della Pianificazione Urbanistica della città di Shenzhen (Cina), oltre al presidente di Geodata, ing. Piergiorgio Grasso.

Il dibattito è stato attentamente seguito ed apprezzato dai numeorsi Ospiti di ogni parte del mondo presenti nell’occasione.

In seguito, nel tardo pomeriggio, è stato possibile visitare le magnifiche sale della Reggia cui ha fatto seguito un aperitivo nei giardini reali.

Ha concluso la giornata la Cena di Gala servita nella galleria di Diana in tutto il suo splendore.

In questo imponente scenario che ha accomunato tutto il personale Geodata con le rispettive Famiglie e gli Ospiti, le note di un’arpa e di un violoncello hanno accompagnato la cena fino allo spettacolo finale di giochi di luce ed acqua della Fontana del Cervo.