Studi e soluzioni specifiche per progetti unici

Oggi la pianificazione territoriale e la progettazione delle infrastrutture, inserite in modo compatibile nel contesto naturale, contribuiscono a creare il mondo di domani.
La consapevolezza del nostro ruolo di geologi contribuisce a far sì che le infrastrutture, siano sostenibili per la Terra e per le generazioni future.

Sulla base degli studi geologici, idrogeologici e geotecnico-geomeccanici predisposti nell'ambito di oltre 1.500 progetti realizzati in tutto il mondo, gli oltre 50 geologi ed ingegneri di diversa estrazione e formazione di GEODATA detengono un patrimonio di esperienze e conoscenze impiegate giornalmente per risolvere problemi di grande difficoltà progettuale.
La pianificazione delle indagini e lo sviluppo degli studi sono incentrati sul rispetto dell’ambiente e di tutte le sue componenti geologiche nonchè sui rischi potenziali ad esse associate.
La messa in pratica operativa dei più recenti approcci tecnico scientifici, con una continua interazione con le più accreditate strutture di ricerca, è la nostra missione.